Tel. 070.883793 - Viale Colombo, 90, 09045 - Quartu Sant'Elena, Cagliari (CA) - farmaciamascaro@gmail.com

Dai peso alla tua salute

Campagna per il controllo del peso in farmacia

Da oggi e fino al 30 giugno 2019 come farmacia Apoteca Natura aderiamo alla campagna “Dai peso alla tua salute” promossa in collaborazione con SIMG (Società Italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie) volta a promuovere le abitudini alimentari corrette e la consapevolezza del proprio corpo.

Forniremo consulenze personalizzate gratuite su appuntamento della durata di circa 30 minuti durante le quali eseguiremo il controllo del peso e le misurazioni antropometriche utili a valutare lo stato di salute ma anche i progressi.

La campagna ha la finalità di prevenire i disturbi e le patologie legate al sovrappeso e all’obesità, come le cardiopatie, le malattie cerebrovascolari, osteoarticolari e respiratorie, oltre che ansia e depressione. Eliminare l’eccesso di grasso, quindi, non è un fatto puramente estetico, ma è determinante per vivere in salute.

Durante la campagna “Dai peso alla tua salute” dal 23 aprile al 30 giugno 2019 potrete inoltre approfittare della promozione 2+1 sui prodotti dimagranti Aboca Adiprox, Libramed e Lynfase: acquistando due prodotti, il terzo (meno caro) è in omaggio. Si tratta di integratori alimentari formulati per il controllo del peso, si trovano in diversi formati (bustine, capsule, fluido) e sono realizzati con ingredienti naturali.

Se desideri capire come perdere peso per vivere in saluta, non perdere la consulenza gratuita in farmacia! Contattaci ai nostri recapiti per prenotare un appuntamento: ti aiuteremo a monitorare il peso con un secondo appuntamento che avrà l’obiettivo di valutare i progressi e ti forniremo tutti i consigli utili per un’alimentazione e un’integrazione corretta e bilanciata.